تومبوليني

STORIA

La Famiglia Tombolini: l'antica tradizione del "Saper Mouse" Italiano.

L'azienda nasce dalla passione e dal talento della Famiglia Tombolini, e dal grande successo di un piccolo laboratorio di sartoria artigianale, che nel 1964 a Urbisaglia (Macerata), iniziò a scrivere una nuova pagina di storia della moda italiana, diventando nel tempo patrimonio di "Saper mouse", arte, tecnica ed Artigianato tessile totalmente صنع ايل إيطاليا.

Oggi il Brand tmb è sinonimo di ricerca delle più avanzate tecniche produttive, di capi realizzati con i migliori filati sul mercato e di un patrimonio di tecnica produttiva unico nel suo genere. Il risultato è un lusso moderno, dinamico e riconoscibile.

أنا فالوري

I Valori del marchio TMB sono racchiusi nel possesso Dell'esperienza, nella conoscenza del mestiere, Nell'innovazione tecnologica e nell'uso di materiali pregiati indispensabili Thu offrire al consumatore esigente il meglio.

Vestire è un sapere della mente, è più di un'azione di protezione dal caldo o dal freddo o di un gesto quotidiano: vestire è un arte.
Il patrimonio di competenza ed esperienza si coniuga con una forte dose di creatività, innovazione ed originalità, al fine di produrre capi d'abbigliamento unici, dynamici ed esteticamente dishecabili.
TMB esprime i valori della tradizione texatturiera italiana attraverso uno studio del prodotto focalizzato sulla ricerca continua di uno stile unico, sulla cura del dettaglio, sulla scelta degli accessori.